24.02.2010 ore 2:56 post da Gianni Latino

Linea Rossa. Insieme per un disegno di cambiamento.
Un documentario in omaggio alla memoria di Albe e Lica Steiner e un progetto che ripercorre l’impegno culturale di una vita che ha influenzato fortemente il Made in Italy e la tendenza della grafica.
Il documentario “Linea Rossa – Insieme per un disegno di cambiamento” sulla vita di Albe e Lica Steiner, con Regia Franco Bocca Gelsi e Enzo Coluccio, verrà presentato con ingresso libero in prima assoluta per la Sicilia il 12 aprile 2010 alle ore 10.00 all’aula magna dell’Accademia di Belle Arti di Catania, via Vanasco, 9.
Alla proiezione seguirà la testimonianza di Anna Steiner figlia del maestro Albe Steiner che ha condiviso l’impegno culturale, politico e didattico.
-
06.02.2010 ore 14:27 post da Gianni Latino

Partono gli eSeminar degli Adobe. Comodamente seduto davanti al tuo computer, potrai toccare con mano la straordinaria efficacia della nuova Suite CS4 per i moderni professionisti della comunicazione visiva e interagire attivamente con i presentatori di Adobe. Sono state ideate tre sessioni, ognuna dedicata all’esplorazione e alla conoscenza delle nuove funzionalità più efficienti e produttive rispettivamente nell’ambito del Design, del Web e del Video.
Iscrizioni libere a una o più sessioni, al mattino o nella replica pomeridiana.
Novità della Adobe, la possibilità di rivedere il seminario a cui non hai partecipato dalla sezione seminar On-Demand.
Questi seminar, incontri gratuiti, sviluppati e condotti da Adobeguru, permetto di approfondire la conoscenza degli applicati e delle soluzioni Adobe direttamente da casa o ufficio.
Adobe eSeminar di febbraio 2010
Adobe Seminar On-Demand